Il primo incontro nelmio studio
Come primo passo incontro i clienti nel mio studio di progettazione. In questa fase i clienti espongono le loro richieste e presentano la planimetria. Il primo approccio è importante perchè ci consente di definire a grandi linee il progetto e le possibili soluzioni.
Un progetto al computerapprofondito
Nel secondo incontro propongo un primo progetto al computer con le linee generali sviluppate sulla base delle richieste del cliente. In questa fase presenterò i costi di realizzazione indicativi oltre a prender nota di eventuali variazioni al progetto computerizzato.
I dettagli fannola differenza
Nell'incontro sucessivo possiamo scegliere i materiali, gli arredi, le controsoffittature, gli impianti ecc. Soluzioni di design scelte su esigenze e gusti del cliente e renderizzate al computer con software altamente sofisticati: le grandi aziende dell'arredamento al servizio dei miei clienti!
Conferma del budget erendering
Presentando il rendering di un progetto più dettagliato, sarà possibile determinare con precisione il budget di spesa necessario per la realizzazione dei lavori. Il progetto è ora completo e all'approvazione dello stesso potranno partire i lavori.
Sopralluogo per laValutazione
Un sopralluogo è fondamentale per la realizzazione dei lavori. Con i miei clienti mi dirigo sul cantiere o luogo d'intervento per constatare dal vivo l'impatto del progetto. Sarà mia premura verificare misure, materiali già in loco e quant'altro di mia competenza per garantire la fattibilità del progetto.
Direzione lavori econsegna
La direzione lavori è un momento importante. Contriollo l'operato degli artigiani, verifico l'integrità degli arredi e gestisco le difficoltà che spesso si presentano sul cantiere in fase di lavoro. Tutto questo per raggiungere un unico obiettivo: la consegna delle chiavi.